Prima dei semplici rumors, ma oggi il ritorno degli Arctic Monkeys sembra essere diventato una realtà concreta visto che la band è tornata a suonare insieme dentro uno studio di registrazione.
Il tutto sembra essersi concretizzato alla fine del 2016, quando i ragazzi sono stati avvistati nella loro Sheffield e quando soprattutto è stato riportato che Alex Turner stesso ha confermato un nuovo lavoro in cantiere.
Ma le prove concrete di trovano in un alcuni post su intagram del fotografo Daniele Cavalli che avrebbe immortalato i componenti del gruppo alle prese con pianoforte e chitarra.

Dalle immagini si scopre la band insieme a Los Angeles. Insomma, non un fatto da lasciare inosservato questa uscita californiana condivisa, soprattutto perché sappiamo come Alex Turner e Matt Helders siano stati protagonisti di altri sodalizi negli ultimi tempi, lasciando in stallo gli Arctic Monkeys.
Anche se non è stato ancora diffuso alcun comunicato ufficiale, sembra chiaro che questi indizi portino ad un unica soluzione: non resta che aspettare, ma il sesto album degli Arctic Monkeys arriverà… ne siamo certi.
 
http://credit-n.ru/zaymyi-next.html