Sembra davvero un paradosso, invece si tratta di pura realtà sottoscritta su un foglio di carta che si chiama contratto: il frontman della rock band più potente di tutti i tempi, gli AC/DC, diventerà un conduttore televisivo.
Parliamo proprio di lui, Brian Johnson, che presto vedremo dietro la scrivania di uno studio televisivo sotto l’insegna Brian Johnson’s life on the road.
Va precisato che il cantante non ha di certo deciso di abbandonare la musica, pare semplicemente che solo per un periodo si dedicherà a quest’altro impegno, giusto per diversificare la sua lunga carriera piena di successi! Ovviamente il suo stile “fuori dalle righe” verrà perfettamente rispettato.
Il programmasarà molto particolare e vedrà la partecipazione proprio degli stessi colleghi di una vita di Johnson. Il cantante intervisterà le star più interessanti del rock e del metal.
C’è da aspettarsi grandi cose da un programma in cui a porgere le domande sarà proprio chi ha fatto la storia della musica.
Si tratterà di ore di puro intrattenimento fatto da soli numeri uno!
La prima puntata andrà in onda il 28 aprile su Sky Arts (in America, ovviamente), vedrà dall’altra parte della scrivania niente meno che Roger Daltrey degli Who.
Quanto alle altre serate, cinque in programma, i nomi non sono da meno: Lars Ulrich dei Metallica, Nick Mason dei Pink Floyd, Sting, Jones Elliott dei Def Leppard e la storica voce dei Led Zeppelin Robert Plant.
Foto di repertorio
http://credit-n.ru/zaymyi-next.html