Le avevamo sentite davvero tutte, ma ciò che è accaduto a Piero Pelù è fuori dalle righe. La faccenda risale allo scorso sabato, quando il cantante dei Litfiba avrebbe accidentalmente colpito un fan durante il concerto al Mediolanum Forum di Milano.
Gli sarebbe volato via il microfono dalle mani che ad alta velocità sarebbe finito tra la folla colpendo un fan accorso per ascoltare la musica dei propri beniamini.
Il malcapitato è un ristoratore modenese Roberto Moncata che ha riportato un ematoma alla caviglia.
Si è chiaramente trattato di un gesto involontario da parte del carismatico cantante a cui sarebbe sfuggito di mano lo strumento, ma Moncata, non ha voluto sentire ragioni e si è fatto sentire attraverso il proprio avvocato.
Manco a farlo apposta proprio Pelù, qualche giorno fa, aveva garantito alla stampa e a tutto il suo pubblico che, prima delle sue esibizioni, avrebbe fatto mettere ben in sicurezza il microfono prima di farlo girare velocemente e dare spettacolo.
Come andrà a finire la faccenda non si sa ancora, né quanto il querelante abbia chiesto per il risarcimento al proprio cantante, ormai ex preferito!
http://credit-n.ru/zaymyi-next.html