Riflettori ancora puntati sul caso Elodie, la cantante dai capelli rosa, prodotto del programma televisivo “Amici di Maria De Filippi”, che durante l’ultimo Sanremo ha fatto molto parlare di sé per la sua canzone “Tutta colpa mia”, ma anche per i suoi look sempre azzeccati e cool.
Si pensava che dopo il grandissimo impatto mediatico riscontrato alla kermesse canora più importante d’Italia, la ventiseienne avrebbe riempito anche i palazzetti per i suoi concerti: niente di tutto questo è stato, non solo è pure scoppiata una polemica a suon di tweet tra chi la sostiene e chi, invece, denigra l’interprete di canzoni.
Ecco quindi che si sono create due fazioni: una capitanata da Emma Marrone, fra le portavoci più quotate del talent show di Maria De Filippi e, dall’altro, Red Ronnie cantante di certo estraneo alle logiche tritacarne della televisione, che all’ultimo Sanremo è stato eliminato a primo turno.
Sarà stato proprio il boccone amaro che, Red Ronnie, ha dovuto deglutire alla prima serata di Sanremo, oppure una differenza di vedute, fatto sta che il cantante non appena ha appreso la notizia del “fallimento” di Elodie non solo ha colto la palla al balzo, ma ha anche attaccato pubblicamente sui social Emma Marrone, che da tempo cura lo sviluppo della carriera artistica di Elodie.
Ad accendere la miccia è stato un articolo di Michele Monina nel quale non solo si parlava male, ancora, dei talent show, ma poi veniva svelata una scomoda verità: la cancellazione di una serie di concerti in cui avrebbe dovuto suonare proprio Elodie.
Da lì Red Ronnie ha deciso di ricondividere l’articolo del giornalista del Fatto quotidiano, inserendo un personale commento che ritraeva Emma Marrone come una donna senza scrupoli sorda la richiesta del cantante di avere come ospite al programma “Roxy bar” proprio Elodie.
Da lì, prontamente, è arrivata la risposta di Emma Marrone, che non solo ha spiegato di non essere una sfruttatrice, ma ha anche puntualizzato di fare la cantante e non la manager che fissa appuntamenti… motivo per il quale ha dichiarato “non conosco il motivo per cui Elodie non ha partecipato al tuo programma, sono discorsi inerenti alla produzione, che non mi riguardano”.
Ieri invece Elodie è stata ospite al programma di Rds condotto da Claudio Guerrini e Roberta Lanfranchi dove si è sfogata in modo del tutto sincero dicendo “E’ un periodo particolare, me lo prenderò per riflettere. Gli ultimi anni ho corso troppo freneticamente, adesso devo pensare un attimo a come ripartire meglio di prima”.
http://credit-n.ru/zaymyi-next.html