Ed Sheeran come ragazzo della porta accanto in un piccolo borgo umbro; che la casa sia un’enorme tenuta con tanto di vigneto nella zona di Paciano, è solo un piccolo dettaglio.
A concretizzare i rumors sull’acquisto di una casa in Italia da parte del cantante, è stata proprio la popstar inglese in cima alle classifiche musicali di mezzo mondo.
Pare che il paesino dove è stato effettuato l’acquisto conti meno di mille abitanti e che il contesto sia molto lontano da quello della toscana dove molte star hollywoodiane hanno posato i loro occhi ed investito i loro ingenti capitali.
Ed ha preferito la quiete di un posto poco conosciuto e popolato, dove potersi andare a rifugiare magari durante un periodo di riposo dalla stressante carriera che lo porta sempre in giro per le varie esibizioni.
Pare si tratti di una scelta comandata dal cuore, perché proprio mamma e papà Sheeran avevano scelto “Il Bel Paese” per trascorrere la loro luna di miele, conservando uno splendido ricordo che poi è stato tramandato anche al figlio.
Nessuna paura, quindi, riguardo alla rinomata sismicità del territorio, Sheeran crescerebbe i suoi figli in Italia per un sacco di ragioni così coma ha raccontato a La Stampa: “Siete un popolo che vive circondato dalla cultura, da cibo eccezionale, vino incredibile e tanta bellezza. Cosa si può volere di più per un figlio?! Sarà bello magari imparare l’italiano assieme”.
Si tratta di un momento più che roseo per il cantante che solo pochi giorni fa, il 12 marzo ha completamente paralizzato il traffico meneghino a causa della sua presenza alla Feltrinelli del centro per un In-store.
La casa quindi è comprata, ma resterà vuota ancora per qualche mese perché il tour di Sheeran sta per iniziare proprio dall’italia: con due date al Pala AlpiTour di Torino ( 16,17 marzo), ovviamente sold out.
http://credit-n.ru/zaymyi-next.html