Federico Leonardo Lucia tutto rosso, con il cuore che gli batte a mille e la voce quasi completamente rotta dal pianto.
No, non è fantasia ma la pura realtà che è andata in onda proprio ieri sera su Italia Uno durante il programma “Le Iene”.
Va bene che alle donne piace anche la tenerezza in un uomo, ma quello che è andato in onda ieri sera riguardo ad uno dei giovani rapper italiani più quotati, potrebbe creare dei seri problemi di credibilità al tanto vituperato Fedez.
Galeotta è stata, infatti, la complicità tra il compagno di lavoro J-Ax ed una tra le iene più conosciute: Matteo Viviani.
Grazie allo scherzo che è stato organizzato ai danni del giovane rapper, si è tornati a parlare di secondary ticketing… questa volta solo per gioco.
Come tutte le cose che si fanno bene, la pantomima ha coinvolto anche Cristian Magaletti, avvocato di Fedez e Clemente Zard, organizzatore di tutto il “Comunisti con il Rolex tour”.
Questi due hanno magistralmente partecipato all’organizzazione che li ha portati a fare credere a Fedez, non soltanto di essere stato truffato da Zard in quanto venditore di oltre 4 mila biglietti a data nelle tappe di Milano, Roma e Torino come bagarino, ma di essere anche stato incastrato nella vicenda come spalla dello stesso Zar e di avere quindi lucrato ai danni di J-Ax.
Da lì è scoppiato un vero e proprio dramma. Neanche le rassicurazioni della madre e manager di Fedez, sono riuscite e risollevare il 27enne dalla totale disperazione nella quale è sprofondato.
Sono bastati pochissimi minuti e una serie di documenti falsi, presentati da Viviani per mostrare la prova di colpevolezza di Fedez per fare sciogliere il cantante, berretto munito, in un pianto davvero impossibile da contenere.
Non c’è neanche riuscito Viviani che in pochi secondi ha mostrato a Fedez un video di J-Ax sorridente mentre svelava lo scherzo. Paradossalmente, da quel momento c’è proprio stata una crisi isterica ancora più forte.
“Siete degli stronzi”, ha detto singhiozzando il giovanissimo.
Ed ecco che l’immagine da duro, da uomo che non deve chiedere mai in grado di stregare le ragazze più belle ed influenti nel mondo dello spettacolo, ultima Chiara Ferragni, si è completamente sgretolata tra le scene imbarazzanti del crollo emotivo e le chiamate alla mamma con sfogo ed urla liberatorie.
Qual è quindi il vero Fedez pluritatuato? Il duro dalle giacche aggressive o il giovane uomo facile da far vacillare?
http://credit-n.ru/zaymyi-next.html