A pensarci sembrerebbe quasi impossibile e invece la notizia è vera ed è anche comprovata da un tweet: Ringo Starr e Paul McCartney sono tornati in studio per suonare insieme.
Comporranno della musica insieme. Ringo ha ringraziato Paul complimentandosi per la sua performance al basso e ricordandogli il bene che sempre gli ha voluto.
L’ultima collaborazione tra i due risale al 2010 quando Paul suonò il basso in Peace Dream e cantò la canzone Walk With You, entrambe contenute nell’album Y Not di Starr.
Per non farsi mancare niente l’ex Beatle ci ha messo il carico da novanta postando una foto anche con Joe Walsh, chitarrista degli Eagles e cognato di Ringo dicendo “Guardate, Joe W. è venuto a suonare con noi, che giornata che sto avendo!”.
E mentre gli appassionati sono già in trepidante attesa per scoprire cosa avranno fatto quei due, tutto ciò che è dato sapere è che attualmente Ringo è in studio per lavorare al seguito di Postcards from Paradise, suo album uscito nel 2015, come riportato da NME.
Si pensa che l’idea di questa giornata in studio sia venuta proprio in occasione della rimpatriata che McCartney e Starr hanno avuto a Santa Monica qualche giorno fa, assieme a Tom Hanks e Dave Grohl.
http://credit-n.ru/zaymyi-next.html