Un palco all’insegna del punk-rock quello che vedrà i GREEN DAY e i RANCID il 15 giugno all’I-Days di Milano precisamente al Parco di Monza, Autodromo Nazionale.
Questa sarà l’unica occasione per vedere i Green Day dal vivo quest’estate, dopo il tour europeo che da gennaio li vedrà partire proprio dal nostro Paese per quattro date nei palazzetti a Torino (10 gennaio), Firenze (11 gennaio), Bologna (13 gennaio) e Milano (14 gennaio).
L’ultimo album “Revolution Radio” è un disco potente con 12 canzoni cariche di angoscia che uniscono la tipica cifra stilistica della band con dei testi che esprimono l’incertezza e la complessità dei tempi in cui viviamo.
Premiati agli ultimi EMA’s come MTV Global Icon Award, freschi di 6 Grammy Awards e dell’inserimento nella Rock & Roll Hall Of Fame, oltre che del debutto al primo posto nelle classifiche italiane, statunitensi e britanniche proprio con il loro ultimo album più politicizzato che mai Revolution Radio, stanno per tornare in Italia.
Anche i Rancid saranno sul palco dell’I-DAYS MILANO 2017 con un live imperdibile ed esplosivo.
Da sempre considerati come una delle migliori live band, le leggende del punk californiano coinvolgeranno ancora una volta il pubblico in un’esperienza irripetibile. Tim Armstrong, Lars Frederiksen, Matt Freeman e Branden Steineckert il 15 giugno a distanza di 13 anni, tornano in Italia per una data unica.
 
http://credit-n.ru/zaymyi-next.html