Ha annunciato personalmente il suo ritorno , scrivendo un post sulla sua pagina facebook, seguita da oltre 260 mila follower.
Alessandro Mannarino è tornato.
Con tre dischi all’attivo, il cantautore romano torna sulla scena musicale, grazie al suo quarto nuovo album, Apriti Cielo, che il 13 gennaio sarà in vendità nei negozi e nelle piattaforme on-line.
Due anni dopo Al Monte e dopo i recenti problemi con la giustizia a causa di una rissa scoppiata ad Ostia nel 2014, ha tutta la voglia di tornare ciò che da sempre gli riesce meglio: cantare e a respirare l’aria guardando il “cielo”.
Già venerdì i fan potranno assaggiare un pezzo del nuovo album con il primo singolo in uscita che dovrebbe essere la title-track del progetto.
Dopo il successo di “Corde 2015”, lo spettacolo che lo ha portato in giro per l’Italia con il suo album precedente, è pronto per la nuova tournèè. Al concerto già sold out di Roma del 25 marzo, si aggiungono 8 nuovi appuntamenti live.
26 marzo Roma, PalaLottomatica (nuova data)
28 marzo Bologna, Estragon
31 marzo Firenze, Nelson Mandela Forum
1 aprile Padova, Gran Teatro Geox
3 aprile Milano, Fabrique
6 aprile Torino, Teatro della Concordia
8 aprile Pescara, PalaSport Giovanni Paolo II
10 aprile Napoli, Casa della Musica
I biglietti saranno in vendita dalle ore 10:00 di mercoledì 26 ottobre online su Ticketone.it (www.ticketone.it – 892.101) e dalle ore 10:00 di sabato 29 ottobre in tutti i punti vendita autorizzati Ticketone, Vivaticket (www.vivaticket.it) e Box office Lazio (www.boxofficelazio.it – 06 4827915). In anteprima presale Vivo Club i biglietti saranno disponibili dalle ore 10:00 di domani, martedì 25 ottobre. Per i disoccupati e i bambini fino a 10 anni, saranno disponibili da sabato 29 ottobre, in tutti i punti vendita ticketone, 100 biglietti al prezzo ridotto di €10,00. Maggiori informazioni su www.vivoconcerti.com
http://credit-n.ru/zaymyi-next.html