I Marta sui Tubi chiudono il tour di presentazione del loro nuovo album “LOSTILEOSTILE”,  il loro sesto disco reso possibile con il fondamentale contributo dei fan che ne hanno supportato la produzione aderendo a una importante campagna di crowdfunding, con i concerti previsti per questo autunno, in alcuni tra i principali live club della penisola.
La rinnovata visione delle potenzialità di voci, chitarra, batteria e synth porta la loro musica verso un sound che tiene conto della strada percorsa sino ad ora, attualizzandone le forme e confermando lo spirito indomabile e controcorrente, sempre.
Sarà l’ultima occasione per vedere i Marta sui Tubi live, prima di una lunga pausa dalle scene: la band, infatti, si prenderà uno stop di oltre un anno – il primo nella loro lunga carriera – senza concerti e senza uscite discografiche.
Questo giro finale nei club sarà quindi l’occasione per festeggiare 14 anni di attività e il successo dell’ultimo disco e dell’ultimo tour.
I Marta sui Tubi sono un caposaldo del rock in Italia e nella loro lunga carriera  hanno collaborato con grandi artisti come Lucio Dalla, che li definì “la migliore live band italiana”, e Franco Battiato, con il quale hanno duettato nel singolo “Salvagente”.  Hanno preso parte al Festival di Sanremo 2013, nella categoria Big, e suonato in tutta Italia accrescendo, negli anni, il loro già nutrito pubblico.
C’è ancora tempo, quindi, per andarli a vedere e assaporare i loro live. Ecco le date:
04/11 – Tolmezzo (UD) “Teatro Candoni”
09/11 – Parma “MU”
10/11 – Arezzo “Karemaski”
11/11 – Roma “Monk”
12/11 – Napoli “Lanificio 25”
18/11 – Padova “Circolo MAME”

26/11 – Modena “OFF”
09/12 – Milano “Magazzini Generali”
Non ci resta che augurarvi: “Godetevi lo spettacolo!”.
 
http://credit-n.ru/zaymyi-next.html