EMANUELE COLANDREA E TOMMASO DI GIULIO NELLA NUOVA PUNTATA DI KAHBUM: LA SERIE CHE CREA INDIPENDENZA

Se la musica fosse un paesino di provincia Kahbum sarebbe il bar”

Il nome:
Kahbum è una parola tibetana che significa “10.000 parole”

Ancora una puntata di Kahbum per aggiungere creatività e mordente al prossimo martedì. Questa volta i protagonisti della puntata saranno Emanuele Colandrea e Tommaso di Giulio. Sarà infatti loro il compito di gestire il nuovo titolo della Kahbusta.

Giunta ormai alla nona puntata, Kahbum: la web serie che crea indipendenza sta andando molto al di là delle aspettative e coinvolgendo un numero sempre maggiore di artisti e fruitori. Lepoca dei talent ha generato frustrazione in tutti coloro che amano la musica e che la vorrebbero libera dai ring competitivi nei quali è rinchiusa.

Per fare musica servono anche riflettori e palchi sui quali esibirsi, ma prima di tutto ci vuole passione, idee, voglia di condividere e desiderio di partecipare.

La prossima puntata di Kahbum uscirà martedì 28 Giugno e sarà visibile sul sito www.kahbum.it, sul canale youtube e sulla pagina Facebook della web serie.

Emanuele Colandrea

Fino al 2014 è stato voce e chitarra degli Eva Mon Amour. Ma a Marzo 2015 ha lanciato la sua prima opera da solista dal titolo Ritrattati. Nello stesso anno, a Dicembre, ha pubblicato un Ep di brani inediti: Canzoni della fine dellanno:

Tommaso di Giulio

Il suo percorso musicale è cominciato alletà di 15 anni e da qual momento ha fatto parte di diverse band musicali componendo anche diverse colonne sonore per il teatro e il cinema. Nel 2016 ha anche duettato con Max Gazzè nella traccia Disordine daprile dellalbum Maximilian

http://credit-n.ru/zaymyi-next.html