CECILIA E CARLOT-TA NELLA QUINTA PUNTATA DI KAHBUM: LA SERIE CHE CREA INDIPENDENZA
“Se la musica fosse un paesino di provincia Kahbum sarebbe il bar”
Il nome:
Kahbum è una parola tibetana che significa “10.000 parole”
La webserie di Kahbum continua ad appassionare il suo pubblico e a coinvolgere sempre più artisti della musica indipendente. Dopo i successi di “Se mi fai uno squillo e ti richiamo non puoi non rispondermi”, “Il cuore va nell’organico”, “Adotta un fascista” e “Mi si è slogato il cervello”,Kahbum torna con un nuovo titolo, questa volta eseguito dal pianoforte di Carlot-ta (Carlotta Sillano) e dall’arpa di Cecilia (Cecilia Lasagno).
Le due artiste torinesi, con la loro simpatia, saranno protagoniste di una puntata imperdibile, colma di risate e di ottima musica.
In questo nuovo episodio Kahbum dimostra ancora una volta la sua natura eclettica fondata sulla piena libertà artistica e sulla libera circolazione delle idee; nonché la sua contrapposizione verso tutti quei modelli che non consentono alla musica di fluire senza alcun tipo di freno.
Il seguito che Kahbum sta ottenendo sin dalle prime settimane dal suo esordio, conferma la tanta voglia di una musica al di fuori di quei contenitori e format che non fanno che riprodurre dei meccanismi improntati sulla competizione. Infatti la serie è decisamente qualcosa di innovativo e di mai sperimentato in precedenza, ma prima ancora è un mezzo con il quale si è riusciti a dar forma ai desideri dei tanti musicisti e dei tanti amanti della musica alla disperata ricerca di uno spazio di libertà.
Ecco la puntata!
https://www.youtube.com/watch?v=Ta7DEnDC9rs
http://credit-n.ru/zaymyi-next.html