I progetti musicali poliedrici e pieni di passione mi  hanno da sempre incuriosito e per questo sono fiera di aver intervistato gli “Atmosfera Blu”. 
Spero trasmettano anche a voi la carica di energia che hanno saputo trasmettere a me.
 
Da dove nasce e cosa vuole raccontare “ Che sia per sempre”?
Il brano nasce dalla voglia di mostrare le due facce della medaglia di una storia d’amore. Si vivono momenti felici, altri magari non proprio ideali e, a volte, si dà per scontato ciò che invece meriterebbe attenzione. “Che sia per sempre” racconta proprio questo: la voglia di non perdersi di vista e ritrovarsi anche se si è ad un passo di distanza.
Quanto c’è di voi nella storia che raccontate?
C’è sempre qualcosa di personale quando si scrive o si canta un brano, poi chi ascolta definisce, per un suo bisogno naturale, in che percentuale associare l’artista a quanto racconta.
Quanto dovete alla musica nella vostra vita personale?
La musica è la nostra vita personale, siamo una coppia nel lavoro e anche nella vita di tutti i giorni, quindi è inevitabile che la musica segni ogni cosa ci riguardi.
Quali le influenze musicali e i vostri pezzi del cuore?
I gusti musicali di chi fa musica sono sempre in evoluzione, comunque amiamo la musica italiana di qualità, senza naturalmente disdegnare i grandi successi internazionali.
Pezzi del cuore? Sono troppi, ci vorrebbero tantissimi cuori…
Che progetti avete per il futuro?
Sempre tanti.
Intanto, ad Aprile porteremo la nostra musica in Canada, per quella che è la nostra prima Tournée fuori dai confini nazionali, poi suoneremo a tanti matrimoni (fortunatamente ancora la gente si sposa, ah ah ah ) e, in estate, porteremo in piazza uno spettacolo nuovissimo.
Quanto siete legati alla vostra terra e alla vostra gente?
Tantissimo, infatti diciamo sempre che, come tanti, avremmo potuto tentar fortuna altrove, ma abbiamo deciso con fermezza di investire su di noi e sulla nostra terra.  A tal proposito siamo al momento impegnati con la prima edizione di Musica e Dintorni,  programma TV ideato da noi proprio per valorizzare le bellezza del nostro territorio.
Seguite on line tutte le puntate  www.musicaedintorni.eu
 
A cura di Anna Acconcia
 
http://credit-n.ru/zaymyi-next.html