Urbanweek lancia Mix The Hits!!!
Urban Media Agency, produttrice di Urbanweek, in questi giorni si è scatenata nel creare dei video moooooolto particolari.
[youtube id=”GJk8wfPRl60″ width=”600″ height=”350″]

Prendendo spunto dai soliti veleni di cui si nutre facebook e che spesso si trovano a fiumi nelle pagine degli artisti, è nata una nuova idea, che potrebbe tradursi in una nuova rubrica: Mix the hits!

Capita spesso di sentire che questo brano ricordi questa canzone, un altro brano ne ricordi un’altra; c’è chi urla addirittura a fantomatici plagi, quando in realtà, come tutti sappiamo, le note sono quelle e tra milioni di canzoni può capitare che un passaggio o un arrangiamento possano avere qualche assonanza con quelli di altri brani.
Così, visto che a noi piace non prenderci mai troppo sul serio e che giocare con le note è il nostro sport preferito, vi lanciamo questa sfida!
Preparate dei mix di due o più hits, che pensate possano stare bene insieme e fatene un video!

CARICATELI SU YOUTUBE E MANDATECI IL LINK A:
info@urbanweek.it

Potete anche scriverci per segnalare dei brani che presentano delle somiglianze e noi, se fattibile, prepareremo un bel mix per voi!
Intanto riascoltiamo il mix creato da quei pazzerelli della produzione, per darvi un esempio di cosa ci aspettiamo da voi!
[youtube id=”GJk8wfPRl60″ width=”600″ height=”350″]
E adesso MIX THE HITS!
Tiziano Ferro VS White Town!
 
Egle Taccia
http://credit-n.ru/zaymyi-next.html