Best new: I Missili
Oggi con noi una delle migliori rivelazioni del 2014!
Un gruppo di ragazzi simpaticissimi, che arrivano dall’Abruzzo e che, con le loro Vitamine, stanno portando dosi di energia in giro per lo stivale. Recentemente uno dei loro brani, Dio Romano, è stato inserito nella top 100 del 2014 di Rockit e sono sicura che questa è la prima tappa verso un meritato successo.
Loro sono I Missili e questo è quello che hanno dichiarato ai microfoni di Urbanweek!!!
Parlateci di voi: da dove venite, come vi siete incontrati e come avete cominciato a fare musica insieme?
Avete presente l’Abruzzo? Ecco, veniamo da lì. Veniamo, per la precisione, da Lanciano in provincia di Chieti, città del Miracolo Eucaristico e del Management del dolore post operatorio.  Ci siamo incontrati in uno di quei siti per single, per musicisti single, ci siamo piaciuti subito ed è per questo che abbiamo iniziato a fare musica insieme. 
Presentate la vostra musica come pop terapeutico. In che senso?
 In una delle prime interviste la nostra musica è stata definita così perché ha dei ritmi beat, caraibici ed elettronici, che nel pubblico diffondono un cocktail ad alto contenuto antidepressivo.
Chi vi ha ispirati?
Recentemente: Flaming Lips, Tame Impala, John Wizard, Mac Demarco
Che guerre combattono i Missili?
I Missili combattono tutte le guerre contro la guerra, ma soprattutto tutte quelle per ottenere un drink al bancone del bar.

Le vitamine è il vostro primo album, ce lo presentate?
Si, come no !! Ecco a voi le vitamine, un album composto da retinolo, tocoferolo e colecalciferolo. E’ un presidio musicale chirurgico. Leggere attentamente il testo illustrativo, tenere fuori dalla portata dei bambini, può creare dipendenza.
Dove vi potremo ascoltare nei prossimi mesi?
Se tutto va bene, Abruzzo, Lazio e Toscana.
State lavorando a nuovi brani?
Certo, non smettiamo mai. Tra qualche settimana usciremo con un nuovo singolo/video, “Rinunce”… e forse completeremo un nuovo ep prima dell’estate.
Per salutarvi, in attesa dell’uscita del nuovo video, vi prendiamo A Bastonate.
[youtube id=”r_64OlOVLbM” width=”600″ height=”350″]
Egle Taccia

http://credit-n.ru/zaymyi-next.html