Questa settimana vi proponiamo un’ interessante chiacchierata con il mitico Dj Jad degli Articolo 31!

Vi siete mai chiesti come mai porti quel nome e cosa significhi? Glielo abbiamo domandato ed abbiamo scoperto che ha scomodato addirittura il sanscrito per scegliere il suo nome d’arte!  Ma cosa significherà mai??? La traduzione corretta è “pazzo”, ma inteso in senso creativo ed estroso…

Qual è il ruolo di questo pazzo ed estroso dj in un gruppo hip hop? Rappresenta ovviamente il cuore pulsante e l’anima del gruppo, infatti  è sulle sue basi che si creano le rime da rappare.

Ultimamente  il nostro amato personaggio si sta anche dedicando ad altro! E’ infatti dal 2005 che ha scoperto il mondo del clubbing, portando in giro la sua musica nelle discoteche e nelle feste commerciali. Ha anche una sua personale missione, ovvero quella di salvare il vinile! Ci ha spiegato che questo supporto è l’unico che utilizza per suonare nei club, perchè emana un suono caldo e diverso rispetto ai nuovi supporti digitali… e poi un dj che suona col vinile è “il DJ”!!!!

Ci ha parlato anche dei suoi progetti recenti, infatti è da poco uscito il suo nuovo album “Instrumental”, che contiene solo musica, ben mixata con contaminazioni blues e jazz. Ci ha anche consigliato di cercare in rete il suo nuovo singolo dal titolo “Na Na”.

Ovviamente prima di lasciarci non poteva che mandare un caloroso saluto al popolo di Urban, che lo segue sempre con affetto!

BYE!!!

http://credit-n.ru/zaymyi-next.html