51EPvKd+lfL._SX300_…che Albachiara è la canzone di maggiore successo di Vasco, non è una novità per nessuno!!!

…che Albachiara è la canzone che abbiamo sempre cantato insieme agli amici, non è una novità per nessuno!!!

…che Albachiara è la canzone che abbiamo dedicato a qualcuno qualche volta alla radio, non è una novità per nessuno!!!

…che Albachiara è la canzone tra le più richieste di sempre, non è una novità per nessuno!!!

…che Albachiara in versione orchestrale arriva “dall’altra metà del cielo” è di una bellezza straordinaria adesso è una novità per tutti!!!

Vasco Rossi, sempre più a contatto con i suoi fans (il suo profilo vanta 2.861.454) pubblica sul suo profilo di FB, una delle sue meraviglie, soprendendo tutti con questa frase “Anteprima straordinaria et abusiva del video di “Albachiara” ….versione La scala…soloperivostiocchi…!!!!!!!!!” postando un video con un versione di “Albachiara” e di bellezza Rara, ascoltando il brano ti sembra quasi di vederla… Albachiara, in pochi minuti il suo video ha più di 30 mila visualizzazione con tanti commenti.

Beccatevi il video con la canzone!

Curiosità su Albachiara:

“Era il 1979, ero a casa a preparare gli esami dell’università. Dalla finestra vedevo sempre una ragazzina arrivare con la corriera…avrà avuto tredici, quattordici anni. Quando ne compì diciotto, e io praticamente non ero più perseguibile, glielo dissi: ‘Guarda che l’ho scritta per te Albachiara’, lei non ci credeva e fu così che mi venne ‘Una canzone per te’”.

Il racconto della genesi di quello che molti considerano il brano meglio riuscito del Blasco, ha già raccolto più di un migliaio di commenti.

(Fonte il Resto del Carlino)

http://credit-n.ru/zaymyi-next.html