Dopo “Mr. SaxoBeat” e “Danza Kuduro” chi ci farà compagnia durante le nostre serate in spiaggia?
Diciamocelo, ormai non facciamo altro che pensare alla bella stagione, abbiamo avuto un inverno piuttosto rigido, non ci siamo fatti mancare niente: nubifragi, esondazioni, allerte meteo e persino un ciclone mediterraneo.
Fino ad ora abbiamo solo intravisto qualche sprazzo di primavera ma, ahimè, dobbiamo ancora aspettare, così anche un po’ per la musica che non è stata poi cosi prolifica durante questo freddo inverno. Se si eccettua il talento di “Adele”, il ritorno dei “Red Hot” e dei “Coldplay” (ci aspettavamo di più), abbiamo avuto un solo vero tormentone, quello di Michel Telo’ con “Ai Se Eu Te Pego”.
Ma questa estate chi sarà la rivelazione?
con quale musica andremo a tempo tra un caipirinha e un mojito?
Beh… al momento vedo molto bene come probabili rivelazioni il duo australiano degli Pnau, (bellissima “The Truth” ), sicuramente ci aspettiamo qualcosa dai super francesi Guetta e Sinclar, sul versante USA dagli LMFAO…
“One Million” non sembra avere lo stesso successo di “Mr. SaxoBeat” per “Alexandra Stan”, mentre il trio delle meraviglie Madonna, Nicky Minaj e Mia sembra in grado di restare, almeno fino a primavera inoltrata, in cima alle classifiche di gradimento.
Non mancheranno certamente i ritmi latini e in questo senso potrebbe riproporsi “Shakira” o magari ancora un nuovo pezzo di Michel Telo’…
di certo il “Tacatà” non mi fa impazzire…
Non ci resta che aspettare ma sempre e soltanto sulle frequenze di UrbanWeek…
ora in onda anche il Sabato alle 19.00 su Antenna Sicilia.